Ricordo la Simca 1000 Rallye (quella verdina).
Comprata da un paio di amici con il papino piu' propenso a sganciare (e piu' interessato a una macchina che una moto e il 470 il ragazzo).
Primo rally: macchina che si apriva. Saltavano tutte le saldature, fatte a punti.
Secondo rally: la macchina non passava le verifiche perche' il carrozziere aveva rifatto tutte le saldature a filo, continue.
Terzo rally: messo insieme ai mostri.
Quarto rally: non penso lo abbiano fatto.
A quei tempi, di rally paesani se ne facevano ogni fine settimana ................
:chessygrin:
Comprata da un paio di amici con il papino piu' propenso a sganciare (e piu' interessato a una macchina che una moto e il 470 il ragazzo).
Primo rally: macchina che si apriva. Saltavano tutte le saldature, fatte a punti.
Secondo rally: la macchina non passava le verifiche perche' il carrozziere aveva rifatto tutte le saldature a filo, continue.
Terzo rally: messo insieme ai mostri.
Quarto rally: non penso lo abbiano fatto.
A quei tempi, di rally paesani se ne facevano ogni fine settimana ................
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject