Bluvertigo Ha scritto:Messo una settimana fa il Bardahl XTC C60 5W-40 Full Sinth.
Motore gira molto bene, scorrevole, pronto a salire di giri.
Venivo da Castrol Magnatec. Riguardo il consumo ti saprò dire ma non mi aspetto dati sconvolgenti da un motore con 60.000 km. Con il Magnatec da cambio a cambio rabbocco uguale a zero, consumo ridicolo.
Vado leggermete Ot, ma desideravo chiederti se hai visto il colore del Magnatec quando l'hai sostituito. Io sono al secondo cambio di Castrol e dopo 9000 Km mi è sembrato più scuro rispetto ad oli di pari grado ma differente marca. Il mecca dice che è caratteristico del Magnatec scurirsi parecchio senza che ciò rappresenti un decadimento del medesimo. Hai notato anomalie ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0