Il rollbar perfetto dovrebbe essere ad aggancio rapido con clips e costo pari o inferiore ad un panino del McDonald, possibilmente sbrilluccicoso o comunque molto fashion.
In realtà penso che dovrebbe essere molto simile ai rollbar tipo TD di trlane con la possibilità di creare una rollcage. Anche se in definitiva, per uso solo pista sarebbe meglio una rollcage indivisibile IMHO.
Rava
In realtà penso che dovrebbe essere molto simile ai rollbar tipo TD di trlane con la possibilità di creare una rollcage. Anche se in definitiva, per uso solo pista sarebbe meglio una rollcage indivisibile IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!