Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Brian scrive un po' quello che vuole e poi si contraddice... sono anni che nel forum US va scrivendo a tutti che il limite per non rollare con le 235 e' ET48 (mentre in realta' questo e' vero solo se si da' tutto il camber al max e in certi casi con gomme particolari puo' esserci ancora un leggero contatto), quindi dire che con le 215 ed ET45 ci puo' essere contatto non sta in piedi, ed infatti e' falso.
Con le 215 ed ET45 ci stai tranquillamente con -2° di camber al posteriore (fino a -1°50' direi), e puoi scendere fino ad ET40 con camber al max ovvero -3°.
Dove compri i RPF1 ?
29-08-2012, 20:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2012, 20:34 da Daviz.)
Grazie della risposta!
E 225?
Sempre con angoli modesti..
Forse 7,5 sarebbero piú sicuri come scelta..
In realtà non è affatto detto che andrò oltre le 205, che mi vanno anche bene per inciso peró...si sa mai..
Non ho ancora deciso..ogni tanto metto l'argomento cerchi da parte..poi li riguardo..ne cerco di piú abbordabili...non ne trovo che mi convincono...e ritorno agli Rpf1..
Ho visto i Tenzo, alcuni non sono male ma cacchio sono tutti da 7"...poi 950€...non molto meno degli Rpf1.
Su Subito mi pare ci sia un negozio che li vende a 1200.. Ma non l'ho mai contattato. Fare da soli in usa avevo a suo tempo preventivato 1100e tutto compreso..
Certo che l'euro in questo momento non è che sia molto forte... Qualche giorno fa ho guardato due cazzate non inerenti alla mx5 e mi spaventato..quel giorno il cambio era forse sotto 1,20..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Cmq ho rifatto due calcoli questa sera sarebbero circa 920e spediti a cui aggiungere la dogana..negozio ebay nonmiricordoilnome.
C'è qualche sito conosciuto su cui si può risparmiare?
Sono carini anche gli oz crono (silver) ma non ho capito se sono ancora a listino. Ci sono da 8" con et 45, giusto?
Sul sito non ci sono piú..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
30-08-2012, 10:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2012, 10:20 da pure_driver.)
Daviz Ha scritto:Cmq ho rifatto due calcoli questa sera sarebbero circa 920e spediti a cui aggiungere la dogana..negozio ebay nonmiricordoilnome.
C'è qualche sito conosciuto su cui si può risparmiare?
Il prezzo che ti hanno fatto non è male.
Prova anche a contattare questi per un preventivo, sono in Olanda per cui il prezzo che ti fanno è "netto" (
link). Per un preventivo è meglio se gli mandi una email, nel sito non ci sono tutti i prezzi. Io 2-3 mesi fa avevo chiesto un pò in giro e loro erano i più economici in Europa per gli RP-F1 9x17 completi di copri mozzi.
Qui sotto puoi vedere gli RP-F1 9x17 ET45 con gomme 215/40. La NC in oggetto monta le H&R.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"