This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Effetto barcone
Number34 Ha scritto:http://www.miata.net/garage/soloii.html

Grandeeee!!! :WohoW:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Se fai un uso misto, le FM sono le migliori e piu' equilibrate
Alberto
  Cita messaggio
e sostituire solo gli end links per "precaricare" le sway originali?

ho detto una ca_ata?:oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Non è un lavoro difficile, anzi ma tirerai un sacco di bestemmie perchè i bulloni degli endlink saranno inchiodati

WD40 come se piovesse e vengono via.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:WD40 come se piovesse e vengono via.
ne ho fatto fuori una boccia mettendolo già dal giorno prima
ho bestemmiato lo stesso!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Se fai un uso misto, le FM sono le migliori e piu' equilibrate
Se devo mettere in gioco il discorso dell'anno scorso "Tokico da FM" che mi hai consigliato VS Gaz Gold Pro... e io stupidamento non ti ho ascoltato ed ho speso la stessa cifra, dovrei fermarmi qui e andare subito sul sito di FM! :oops:
fracrist Ha scritto:e sostituire solo gli end links per "precaricare" le sway originali?

ho detto una ca_ata?:oops:
Avevo letto qualcosa del genere anche io. Si può fare?
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Non fa granché bene e soprattutto non è esattamente la stessa cosa...
Tirando tutto sforzi molto di più i già deboli attacchi delle antirollio.

Visto che fai l'upgrade, prendi anche i rinforzi per i supporti

Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Non fa granché bene e soprattutto non è esattamente la stessa cosa...
Tirando tutto sforzi molto di più i già deboli attacchi delle antirollio.

Visto che fai l'upgrade, prendi anche i rinforzi per i supporti

Intendi quelli sul braccio inferiore della sospensione, giusto?

Cita messaggio
No intendo gli scatolotti sul telaio. Guardatevi il build di phreno e capite cosa intenda

Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
oooooook ricevuto, Alberto!
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio