simolong91 Ha scritto:A breve dovrò conprare la capote nuova all mx, ho visto varie alternative su studio cabriolet e su prestige auto trim. Innanzi tutto ho visto che i tessuti utilizzati da entrambi sono della haartz, i migliori in questo campo, per il resto quale tra queste due aziende puo essere la migliore? Ero indeciso inoltre se prenderla in tessuto o vinile, il tessuto ha piu bisogno di una buona cura periodica mentre il vinile un po meno. Senno avevo notato questa su studio cabriolet
http://www.studio-cabriolet.com/fr/capotes/Mazda/337
Che a quanto sembra è in vinile, quindi meno cura, pero ha l aspetto del tessuto.
Insomma cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quella del link (il tessuto lo chiamano "tipo S2000" perché è simile a quella della Honda; io ho quella con disegno NC senza i lembi in più dietro: costa un po' meno) l'ho montata questa estate: pare effettivamente tessuto e ha dei pratici gocciolatoi lungo l'arco (funzionano molto bene ma mi pare aumentino il rumore del vento in autostrada). Non è male (anche se, per ora, continua a non essere facile da ripiegare: forse si deve "smollare" un po'...).
Visto che costa un terzo di quella Mazda direi che è un buon affare ;D
P.S: cambia anche il rain rail se è minimamente crepato...
`·.¸.‹(•¿•)›