Elwood Blues Ha scritto:Dalla 993 in poi il turbo era solo 4x4 (sulla 964 solo sull'aspirato, dico bene?), inoltre le versioni più caratterizzate esteticamente sono 4x4 (4S con parafanghi allargati, ecc). Aggiungi il fattore "il 4x4 è più fico e la macchina non sbanda" ed il quadro è completo.
Penso che le 911 2 ruote motrici siano appannaggio solo di qualche appassionato della guida (in particolare GT3 e compagnia bella) o, se proprio proprio, di chi non vuole sborsare i soldi del 4x4 per andare all'aperitivo (che purtroppo è l'utilizzo principale del 90% delle attuali 911).
IMHO :chessygrin:
Anche sulla 996 GT2 hanno rimontato il turbo con le sole ruote motrici posteriori...
Per quel che riguarda la guida vecchio stile guardate un po' qui
http://www.youtube.com/watch?v=JhBxyleA6xk
http://www.youtube.com/watch?v=ZskNe34nH7k
http://www.youtube.com/watch?v=VOxrUqXs0Dk
Io sono tutti gli anni alla casa ed e' uno spettacolo vederlo passare!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]