Io è un po' che mi sto guardando intorno vista la mancanza di brio della mia macchinina... della quale riconosco (e con occhio sognante) gli innumerevoli pregi!
Nella mia lista per un eventuale cambio, c'erano infatti:
- Mx5 NC 2.0 <11000€
- Opel GT <12000€
- s2000 <15000€
- z4 2.0 <15000€
- TT <16000€
Visto questo periodo difficile mi risulta alquanto rischioso momentaneamente investire le mie finanze su qualcosa superiore ai 10mila... cifra corrispondente a questa 1.8 con 30k km (non proprio un affare, ma è tenuta molto bene).
La GT non mi convince per la totale assenza di bagagliaio, mentre la TT a quel prezzo è necessariamente TA, l's2000 è irrivendibile e si trovano spappolate e non restano che z4 che trovo un po' troppo wannabe e bisogna cercare bene e l'NC 2.0.
L'unico mio punto di domanda e che mi state putroppo confermando è quando l'1.8 sia ferma e l'assenza di presa USB per le chiavette mi fa storgere non poco il naso: al giorno d'oggi i CD sono solo intrigo e spazzatura.
Nella mia lista per un eventuale cambio, c'erano infatti:
- Mx5 NC 2.0 <11000€
- Opel GT <12000€
- s2000 <15000€
- z4 2.0 <15000€
- TT <16000€
Visto questo periodo difficile mi risulta alquanto rischioso momentaneamente investire le mie finanze su qualcosa superiore ai 10mila... cifra corrispondente a questa 1.8 con 30k km (non proprio un affare, ma è tenuta molto bene).
La GT non mi convince per la totale assenza di bagagliaio, mentre la TT a quel prezzo è necessariamente TA, l's2000 è irrivendibile e si trovano spappolate e non restano che z4 che trovo un po' troppo wannabe e bisogna cercare bene e l'NC 2.0.
L'unico mio punto di domanda e che mi state putroppo confermando è quando l'1.8 sia ferma e l'assenza di presa USB per le chiavette mi fa storgere non poco il naso: al giorno d'oggi i CD sono solo intrigo e spazzatura.