L'aspirazione è giusta, hai il segno di riferimento sulla puleggia e mi sembra evidente tanto quanto quella di scarico. Hai ragione sul fatto che lo scarico è ritardato di un dente. Non sapendo come mai sia successo, ipotizzo (vedendo le cinghie degli organi ausiliari nuove) che sia stata messa in fase in maniera sbagliata. Se così fosse sistemarla è semplice.
Per la foto della camma di aspirazione mi aggrego alla richiesta ma immagino sia un normalissimo asse con attaccata la puleggia variabile e nulla più.
Rava
Per la foto della camma di aspirazione mi aggrego alla richiesta ma immagino sia un normalissimo asse con attaccata la puleggia variabile e nulla più.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!