Non ho presente se la tacca di fasatura sia sulla puleggia interna od esterna, ma in qualsiasi caso andrei a controllare bene, metterei in fase l'albero motore (se sei in dubbio togli una candela, e infila un cacciavite lungo, saprai che è a PMS quando il cacciavite tenderà a scendere sia che muovi la puleggia in senso orario sia che la muovi in antiorario, è un metodo un pò empirico ma funziona se non si cerca il mezzo grado di precisione) e da li andrei a sistemare le pulegge. Non so se riuscirai a far saltare il dente o se dovrai sfilare la cinta, in qualsiasi caso prova! Facci sapere.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!