giova85 Ha scritto:ciò che sostiene il cerchio sono le colonnette nel nostro caso, oppure i bulloni...il centraggio serve esclusivamente a semplificarne il montaggio (così mi ha spiegato il mio gommista).Puoi anche mandare a ca*are il tuo gommista,gli anelli servono e come..... me ne sono accorto montando il 2 treno di cerchi con anelli,ed ho notato subito le differenze,la macchina non vibrava più e sopratutto non tirava più a destra come prima gli anelli servono e come :oops:
per la mia esperienza diretta, posso assicurarti che non ho mai avuto BISOGNO effettivo degli anelli esatti, ma sicuramente aiutano e riducono i tempi di montaggio di un cerchio. Ovviamente devi stare molto più attento mentre esegui le operazioni di montaggio, ma non è nulla di impossibile (se ce la faccio io :haha
se ti può essere utile per le misure, guarda questo sito (per me è fantastico): http://www.wheelfitment.eu/
lo uso un po' per tutto, anche se in questo momento ha qualche problema
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: