Ragazzi buonasera
,ho un quesito da porvi....posso montare sulla mia na dei cerchi con misure 4x100 centring hole 60.1 anche se la mia na monta cerchi con misure 4x100 ma con centring hole 54.1.....?
Na 90cv brg cat.svuotato cerchi arcasting
tigro977 Ha scritto:Ragazzi buonasera ,ho un quesito da porvi....posso montare sulla mia na dei cerchi con misure 4x100 centring hole 60.1 anche se la mia na monta cerchi con misure 4x100 ma con centring hole 54.1.....?
Si.
I più pignoli ti diranno di montare un anello di centraggio. Io personalmente ti dico di fregartene perché non è l'anello che tiene su la macchina, ma i 4 dadi.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
il Mamo Ha scritto:tigro977 Ha scritto:Ragazzi buonasera ,ho un quesito da porvi....posso montare sulla mia na dei cerchi con misure 4x100 centring hole 60.1 anche se la mia na monta cerchi con misure 4x100 ma con centring hole 54.1.....?
Si.
I più pignoli ti diranno di montare un anello di centraggio. Io personalmente ti dico di fregartene perché non è l'anello che tiene su la macchina, ma i 4 dadi.
Esatto
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non è proprio così
Monta l'anello di centraggio che è meglio!!!!!!!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Non è proprio così
Monta l'anello di centraggio che è meglio!!!!!!!
quoto...i bulloni in sè non centrano affatto...meglio l'anello calibrato
$imon€
FL 1.6 Mid Supreme Blu
3viso
Regione/Stato: Liguria
Modello:
se i bulloni sono conici.. e la conicità è la stessa della sede sul cerchio, il centraggio lo fanno loro...
a patto di stringerli gradualmente tutti insieme... in questo caso l'anello è superfluo...
su cerchi tipo quelli puegeot (mi sembra) dove il dado è piatto.. l'anello centratore è indispensabile..
comunque se non è centrato te ne accorgi subito per le vibrazioni...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
metti l'anello è meglio e poi fai anche meno fatica
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
il problema è che nn riesco a trovarli....
Na 90cv brg cat.svuotato cerchi arcasting