RC30 Ha scritto:Pardonne moi, non ero risucito a trovarlo con la ricerca.
Non sono riuscito a trovare neanche quello qui sotto, spero non sia un doppione.
E' un film documentario di produzione italiana del 1978.
I doppiaggi e alcune situazioni un po' troppo da fiction non sminuiscono il valore storico della pellicola, uno spaccato affascinante di Formula 1 in un periodo ricco di fermento. E di rischio.
Per chi ha almeno quarantanni è un nostalgico salto negli anni della propria infanzia o adolescenza, per i più giovani una interessante occasione per vedere come eravamo.
Godetevelo come più vi aggrada, da parte mia posso solo dire che già i primissimi fotogrammi mi fanno sempre venire i lucciconi...
[video=youtube;_0SAkmnZW44]http://www.youtube.com/watch?v=_0SAkmnZW44[/video]
Formula 1 Febbre della velocità - 1978
Durata 1h 30min
Grazie per aver postato il video, apparte la colonna sonora in generale ma sopratutto negli slomotion.
E stata un'ora e mezza motoristica non da niente, vedere Monza pieno di gente mi fa pensare che oggi c'è qualcosa che non va.
Eppure eclestone c'era e come :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: