una schfioserrima fiat panda/500 old/600 rigorosamente VAN ex telecom come ho fatto io (rientrando nel budget di uno scooter 125, che era poi l'idea iniziale)
Bassi consumi, puoi anche lasciarla aperta col cartello "da rubare, fatevi avanti" ma non troverai un cane che te la si fili, botte e danni da parcheggio forse riescono addirittura ad aumentarne l'intrinseco appeal, carichi ciò che mai potrai caricare nella mx, la parcheggi in un fazzoletto, costi di gestioni risibili e manutenzione praticamente ZERO da buon vecchio fire fiat
Bassi consumi, puoi anche lasciarla aperta col cartello "da rubare, fatevi avanti" ma non troverai un cane che te la si fili, botte e danni da parcheggio forse riescono addirittura ad aumentarne l'intrinseco appeal, carichi ciò che mai potrai caricare nella mx, la parcheggi in un fazzoletto, costi di gestioni risibili e manutenzione praticamente ZERO da buon vecchio fire fiat
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |