coilover = coil (molla) + over (sopra)
sono tutti quei kit aftermarket che prevedono ammortizzatore + molla, in genere sono da preferirsi in quanto gli elementi sono perfettamente accordati tra loro e testati per funzionare alla perfezione l'uno con l'altro
l'altra alternativa invece è quella di costruirsi l'assetto da se cioè prendere ammo X e molle Y o anche della stessa marca ma non venduti come coilover kit appunto
lo svantaggio della prima soluzione in genere è il prezzo e il fatto che questi kit sono a volte troppo spinti per le nostre cavallerie il che fa preferire la seconda soluzione, più economica ma non per questo meno adatta a ciò che richiedono le nostre saponette
sono tutti quei kit aftermarket che prevedono ammortizzatore + molla, in genere sono da preferirsi in quanto gli elementi sono perfettamente accordati tra loro e testati per funzionare alla perfezione l'uno con l'altro
l'altra alternativa invece è quella di costruirsi l'assetto da se cioè prendere ammo X e molle Y o anche della stessa marca ma non venduti come coilover kit appunto
lo svantaggio della prima soluzione in genere è il prezzo e il fatto che questi kit sono a volte troppo spinti per le nostre cavallerie il che fa preferire la seconda soluzione, più economica ma non per questo meno adatta a ciò che richiedono le nostre saponette
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...