Guarda, qui non si tratta di stare da una parte o dall'altra, a me Maglione sta pure sui maroni. Vale per tutti, fossi andato in Fiat sarebbe stato lo stesso.
E' per tutti i venditori di auto, o meglio le case madri, non possono permettersi cifre del genere con la crisi (presunta allora?) che c'è. Stop.
Esatto Elwood. E' quello il fatto. Tutti fanno sconti e calano le braghe in tutti gli ambiti, qui sparano cifre senza senso, con orpelli poi che non stanno in cielo o in terra (300€ di voltura per la mia auto? Ma la compri tu o io? Almeno abbi la decenza di valutarmi 300€ in più la Panda, fatti furbo).
La crisi, quella vera, deve ancora arrivare. Ne riparliamo presto.
E' per tutti i venditori di auto, o meglio le case madri, non possono permettersi cifre del genere con la crisi (presunta allora?) che c'è. Stop.
Elwood Blues Ha scritto:Si vede che nonostante tutto, gli va ancora troppo bene!
Esatto Elwood. E' quello il fatto. Tutti fanno sconti e calano le braghe in tutti gli ambiti, qui sparano cifre senza senso, con orpelli poi che non stanno in cielo o in terra (300€ di voltura per la mia auto? Ma la compri tu o io? Almeno abbi la decenza di valutarmi 300€ in più la Panda, fatti furbo).
La crisi, quella vera, deve ancora arrivare. Ne riparliamo presto.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate