grazie a demios, namrocko e tutti.
eseguirò revisione impianto. Il fluido (non so se sia DOT4) non è vecchio (2,5anni) però vale la pena controllare le pinze
@namrocko: come fai il rodaggio? potresti descrivermelo?
io lo eseguo così: per i primi 150 km cerco di frenare poco e se devo frenare un po' più pesante cerco di farlo progressivamente: pressione sul pedale3 crescente. esattamente il contrario di quello che si deve fare nelle staccate e di come infatti guido dopo il rodaggio
passati questi 150 km, vado pianino per 5-6km, freno con crescente aggressività (dal rallentamento alla frenata più decisa) e poi via, tutto quello che si ha...
non sto qui a fare il fenomeno (che non sono) però per me frenata violenta vuol dire 160-60kmh scalando con falsa doppietta perchè sennò il ponte dietro blocca. Ecco, non venite a dirmi che in strada non si possono surriscaldare, perchè frenate violentelo sono. con 2-3 frenate così più altre 2-3 meno violente l'impianto mi va in pappa
eseguirò revisione impianto. Il fluido (non so se sia DOT4) non è vecchio (2,5anni) però vale la pena controllare le pinze
@namrocko: come fai il rodaggio? potresti descrivermelo?
io lo eseguo così: per i primi 150 km cerco di frenare poco e se devo frenare un po' più pesante cerco di farlo progressivamente: pressione sul pedale3 crescente. esattamente il contrario di quello che si deve fare nelle staccate e di come infatti guido dopo il rodaggio
passati questi 150 km, vado pianino per 5-6km, freno con crescente aggressività (dal rallentamento alla frenata più decisa) e poi via, tutto quello che si ha...
non sto qui a fare il fenomeno (che non sono) però per me frenata violenta vuol dire 160-60kmh scalando con falsa doppietta perchè sennò il ponte dietro blocca. Ecco, non venite a dirmi che in strada non si possono surriscaldare, perchè frenate violentelo sono. con 2-3 frenate così più altre 2-3 meno violente l'impianto mi va in pappa
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!