fracrist Ha scritto:OT ironico, son pur sempre le cinque di ven sera:
pignoliamo? E' possibile con qualsiasi frizione comandata manualmente (prova a farlo con uno scooter se ci riesci!). :haha:
fine OT
OT/aneddoto autoironico:
Io e le moto non siamo mai andati d'accordo...Sin dalle origini, quando cercavo di stamparmi sui suv nelle stradine prese contromano col motorino di un amico.
Nonostante tutto, lo stesso amico, mi ha trascinato all'EICMA più di una volta, probabilmente solo per deridermi...Fattostà che un paziente istruttore cercava di darmi qualche consiglio, ma io sono riuscito (credo) a fare un blocco al ponte col kawasaki ER-6n nuovo di zecca lì in prova...Non so che marcia ho cercato di infilare, non so a quanto stavo andando e nemmeno che stavo cercando di fare...Io non mi sono fatto praticamente nulla, ma la moto.......:oops::oops::oops:
Dopo questo episodio e un drittone da paura, per fortuna senza conseguenze, con la Celica precedente, ho chiuso con le moto e faccio sempre il punta-tacco :chessygrin:
Tornando IT, la questione del rodaggio ci sta, e anche io ho sentito gente che le ama e gente che le odia queste pastiglie EBC, però non è il primo set che sento o vedo ridotto in poltiglia inutilizzabile...
Non voglio esprimere un parere sulla bontà di questo prodotto, ma vorrei solo dire che mi sembra strano. Personalmente non ho mai visto una pastiglia Ferodo, Project-mu, Pagid o altro ridotta in condizioni simili. Un caso?
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net