grazie a magic 80 per il link sul rodaggio, terrò certamente presente, anche se a sentimento (e senza nessuna nozione precisa, lo ammetto) mi verrebbe da credere che il problema non può essere tutto lì.
Domani vado dal meccanico a pastiglie cotte (faccio 10km tirati prima di arrivarci) e vediamo che mi dice...
vi aggiornerò.
Grazie a tutti per gli interventi
P.S. senza OT e senza polemica. In frenata blocca più difficilmente un differenziale bloccato che uno aperto. In frenata è più instabile un differenziale aperto che uno bloccato. Il bloccato tende a distribuire la forza frenante su entrambe le ruote e si oppone all'ingresso curva (sottosterzo in ingresso) mentre l'aperto rende instabile la frenatra e facilita il sovrasterzo in ingresso.
Domani vado dal meccanico a pastiglie cotte (faccio 10km tirati prima di arrivarci) e vediamo che mi dice...
vi aggiornerò.
Grazie a tutti per gli interventi
P.S. senza OT e senza polemica. In frenata blocca più difficilmente un differenziale bloccato che uno aperto. In frenata è più instabile un differenziale aperto che uno bloccato. Il bloccato tende a distribuire la forza frenante su entrambe le ruote e si oppone all'ingresso curva (sottosterzo in ingresso) mentre l'aperto rende instabile la frenatra e facilita il sovrasterzo in ingresso.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!