in settimana vado a sentire il meccanico (purtroppo questa settimana incasinata e non so se combino prima di venerdì...).
comunque hai ragione namrocko, il contatto non deve esserci e spero sia quello il principale responsabile.
Non mi va di fare grandi impiantoni per quello che devo fare io... basta che le pastiglie non si cuocciano
Alla fine appena comprato l'auto (usata) nel 2010 l'impianto non scaldava così...
Piccolo OT 1:
c'è nessuno che ha fatto un impianto senza servofreno? E' solo curiosità la mia, ma penso che sarebbe una chicca su una Miata...
Piccolo OT 2:
Dafde: la pensiamo diversamente e il discorso sarebbe tanto lungo quanto interessante.
Comunque la falsa doppietta in staccata è una tecnica che ti garantisce sicurezza in staccate forti (sull'asciutto) e meno forti (sul bagnato). Sulla neve è obbligatoria
Supponiamo che tu deva scalare una seconda poco prima di entrare in una curva. Come fai a fidarti dell'asse dietro se non annulli il freno motore?
Ti consiglio di esercitarti a farla anche dove non serve (guida rilassata) per il semplice fatto che deve diventare un'automatismo.
Assieme ai punti di corda ritardati è fondamentale per la sicurezza in strada
comunque hai ragione namrocko, il contatto non deve esserci e spero sia quello il principale responsabile.
Non mi va di fare grandi impiantoni per quello che devo fare io... basta che le pastiglie non si cuocciano
Alla fine appena comprato l'auto (usata) nel 2010 l'impianto non scaldava così...
Piccolo OT 1:
c'è nessuno che ha fatto un impianto senza servofreno? E' solo curiosità la mia, ma penso che sarebbe una chicca su una Miata...
Piccolo OT 2:
Dafde: la pensiamo diversamente e il discorso sarebbe tanto lungo quanto interessante.
Comunque la falsa doppietta in staccata è una tecnica che ti garantisce sicurezza in staccate forti (sull'asciutto) e meno forti (sul bagnato). Sulla neve è obbligatoria
Supponiamo che tu deva scalare una seconda poco prima di entrare in una curva. Come fai a fidarti dell'asse dietro se non annulli il freno motore?
Ti consiglio di esercitarti a farla anche dove non serve (guida rilassata) per il semplice fatto che deve diventare un'automatismo.
Assieme ai punti di corda ritardati è fondamentale per la sicurezza in strada
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!