Io lo lascerei il servofreno...Non so sulla NB ma su tutte le auto un po' più serie che ho guidato non l'ho mai trovato troppo invadente.
Quotone sul punta-tacco et similia...Io ormai lo faccio anche in città e mi mettono a disagio le auto dove, per la conformazione della pedaliera, viene difficile.
Di sicuro è molto meglio farlo quando non serve che non farlo quando serve! E poi l'esaltazione che ti da una staccata forte con 1 o 2 scalate cattive in cui hai sincronizzato perfettamente motore e cambio è impareggiabile!
Quotone sul punta-tacco et similia...Io ormai lo faccio anche in città e mi mettono a disagio le auto dove, per la conformazione della pedaliera, viene difficile.
Di sicuro è molto meglio farlo quando non serve che non farlo quando serve! E poi l'esaltazione che ti da una staccata forte con 1 o 2 scalate cattive in cui hai sincronizzato perfettamente motore e cambio è impareggiabile!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net