Bella discussione!!
Mi sento molto a casa e posso sentirmi "quasi normale"....

Io ho ripulito abbastanza , ma ancora dovrebbe esserci:
- wind blocker in plexi nuovo per style con due gobbe (nuovo)
- marmitta finale OEM
- cambio 5M
- diff open con conica 4,1
- 4 cerchi Enkei ruvidi
- interno portiera neri NB FL
- tunnel centrale NB FL (UK, quindi si riescono ad aprire i portaoggetti!!) :chessygrin:
- 4 ammo e molle OEM
- ILM CAI carbonio
- Rail P5
Per la X1/9
- due DCNF 36
- testa nuova con valvole grandi
- frizione 3 pezzi
- kit parafanghi 1300
- 4 ammo rigidi "mille miglia" nuovi
- cambio delta 1300 (stessi rapporti del x1/9 1500)
Per la MR2:
- tasche in velluto per il T Top
Per la A 112:
- tesserine finto legno del cruscotto
- specchietto cannon ball anni 70
E, caspita, non mi ricordo cos'altro...
Mi sento molto a casa e posso sentirmi "quasi normale"....

Io ho ripulito abbastanza , ma ancora dovrebbe esserci:
- wind blocker in plexi nuovo per style con due gobbe (nuovo)
- marmitta finale OEM
- cambio 5M
- diff open con conica 4,1
- 4 cerchi Enkei ruvidi
- interno portiera neri NB FL
- tunnel centrale NB FL (UK, quindi si riescono ad aprire i portaoggetti!!) :chessygrin:
- 4 ammo e molle OEM
- ILM CAI carbonio
- Rail P5
Per la X1/9
- due DCNF 36
- testa nuova con valvole grandi
- frizione 3 pezzi
- kit parafanghi 1300
- 4 ammo rigidi "mille miglia" nuovi
- cambio delta 1300 (stessi rapporti del x1/9 1500)
Per la MR2:
- tasche in velluto per il T Top
Per la A 112:
- tesserine finto legno del cruscotto
- specchietto cannon ball anni 70
E, caspita, non mi ricordo cos'altro...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD