La barra, finchè le ruote sono in piano tra loro, non lavora, che l'auto sia alta o bassa.
Lavora solo in presenza di rollio (ovvio....)
Che poi mantenerla nella posizione ottimale di lavoro (con i bracci a L paralleli al terreno) sia meglio ok, ma non direi che altrimenti è precaricata...
Comunque l'idea di accorciare gli end link invece di spendere 100 e passa euro per degli end link regolabili non mi pare sciocca.
Lavora solo in presenza di rollio (ovvio....)
Che poi mantenerla nella posizione ottimale di lavoro (con i bracci a L paralleli al terreno) sia meglio ok, ma non direi che altrimenti è precaricata...
Comunque l'idea di accorciare gli end link invece di spendere 100 e passa euro per degli end link regolabili non mi pare sciocca.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA