yuza Ha scritto:E' questo il punto: se non hanno particolari vantaggi (intendo la regolabilità, non il fatto che essendo più corti permettano di rimettere la barra in "assetto") hanno invece lo svantaggio che o lubrifichi ogni tot oppure si inchiodano o comunque cigolano. Meglio accorciati ma fissi e con le bocole in poliuretano, imhoanch'io la penso come te, meno manutenzione, meno paranoie e rotture di balle. Poi è vero che per un motivo o per l'altro la macchina la guardo spesso quindi non è la lubrificata ogni tanto a dar fastidio, però preferirei mille volte avere manutenzione zero, altrimenti avrei comprato un'alfa.
comunque sia, le 949 vanno bene per montare la barra NB mi pare di aver capito, mentre quali sono quelle con cuffietta protettiva?
(intanto aspettiamo news di sp@).
invece usando il link NB, non si monta la barra? cioè è diverso anche il fissaggio sul triangolo?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal