yuza Ha scritto:E' questo il punto: se non hanno particolari vantaggi (intendo la regolabilità, non il fatto che essendo più corti permettano di rimettere la barra in "assetto") hanno invece lo svantaggio che o lubrifichi ogni tot oppure si inchiodano o comunque cigolano. Meglio accorciati ma fissi e con le bocole in poliuretano, imho
Guardando il sistema di fissaggio barre/triangoli, capisci perchè i perni devono essere snodabili e non con boccole fisse in poliuretano.
Una volta che abbassi la macchina, esaminando la posizione delle barre antirollio, capisci perché hai bisogno degli end link.
Una volta che installi gli end link, ti accorgi che devono essere regolabili per avere delle barre in riposo in condizioni di marcia.
Questa è la mia esperienza, poi "fate vobis"..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001