Mr.Wolf Ha scritto:Guardando il sistema di fissaggio barre/triangoli, capisci perchè i perni devono essere snodabili e non con boccole fisse in poliuretano.
Una volta che abbassi la macchina, esaminando la posizione delle barre antirollio, capisci perché hai bisogno degli end link.
Una volta che installi gli end link, ti accorgi che devono essere regolabili per avere delle barre in riposo in condizioni di marcia.
Questa è la mia esperienza, poi "fate vobis"..
Appunto. Sto dicendo che servono degli endlink "corti", ma non necessariamente regolabili.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
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