Fare end link come questi a livello di difficoltà è una cagata ma:
devi prendere le misure (non solo lunghezza end link ma dimensioni bulloni, lunghezza filetto liscio, spessore washer, conicità, conformazione testa bullone), devi trovare una ferramenta fornita, devi sincerarti che i prodotti siano di qualità..
Insomma, a farlo da te non spendi molto meno in pezzi ma spendi molto in tempo e benzina per i vari giretti..quindi, dal momento che il kit è valido ed ha un costo contenuto, non vedo perché sbattersi tanto.
devi prendere le misure (non solo lunghezza end link ma dimensioni bulloni, lunghezza filetto liscio, spessore washer, conicità, conformazione testa bullone), devi trovare una ferramenta fornita, devi sincerarti che i prodotti siano di qualità..
Insomma, a farlo da te non spendi molto meno in pezzi ma spendi molto in tempo e benzina per i vari giretti..quindi, dal momento che il kit è valido ed ha un costo contenuto, non vedo perché sbattersi tanto.
yuza Ha scritto:Sgancio la barra dai triangoli, tolgo gli end link, metto la barra orizzontale (con ruote a terra) e misuro.....che ci vorrà mai?
Se poi sono 3mm più lunghi o più corti......amen, meglio che avere la barra ruotata di 20° perchè hai abbassato 50mm, no?
Ah già, ma io sono quello che fa tutto facile e tu quello che fa tutto difficile :haha:
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001