yuza Ha scritto:A parte che ho scritto che se mai dovesse interessarmi valuterei di accorciare gli originali e non di costruirmeli, ma non capisco perchè tutto quello che non è "marchiato" da un nome altisonante dobbiate considerarlo una *****....
CJ non ho scritto che voglio farlo. Tu hai scritto che farli a misura è impossibile, io ho scritto che misurare è una cagata, cosa non hai capito?
Infatti per primo ho detto di chiedere a Sp@ ed infatti io ho i suoi :haha: che non sono marchiati, e anzi, quelli marchiati non mi piacciono come conformazione.
Yuza, in altro post hai detto..
yuza Ha scritto:La barra, finchè le ruote sono in piano tra loro, non lavora, che l'auto sia alta o bassa.
Lavora solo in presenza di rollio (ovvio....)
Che poi mantenerla nella posizione ottimale di lavoro (con i bracci a L paralleli al terreno) sia meglio ok, ma non direi che altrimenti è precaricata...
Comunque l'idea di accorciare gli end link invece di spendere 100 e passa euro per degli end link regolabili non mi pare sciocca.
yuza Ha scritto:Lavorano in compressione, non mi pare un grande problema risaldarli.
Ripeto, fate come credete meglio.
Se po qualcuno spendere 100/150€ per una cosa fatta e pronta è troppo,ma spenderne 80€ per farseli da se, perdendoci 1 mese di tempo, fate come credete, non mi interessa poi molto.
Il mio tempo è prezioso, il vostro forse no.
yuza Ha scritto:Siccome tu fai le modifiche "fatte bene" e "precise" quelle degli altri sono sempre a membro di segugio?
Ma tanto con te è una battaglia persa, comunque...
Io ho uno standard qualitativo forse più alto di tanti altri, ergo, molti lavori fatti in casa non mi piacciono e piuttosto non li faccio. :happy: