leggendo qui sono convinto di prendere quelli regolabili di sp@ o qualcosa di simile, ma continuo a pensare che quello che dice yuza non è sbagliato, cioè misurare la lunghezza giusta non è difficile, certo l'angolatura può fregare, ma in fondo se in mazda li hanno saldati nell'89 e oggi, nel 2013 sono ancora lì, probabilmente anche una saldatura casalinga (ben fatta) può tenere...
per la lunghezza quando si fa quella giusta, non è il millimetro a cambiare, in fondo anche quelli regolabili possono essere fuori di un millimetro tra destro e sinistro, in fondo si regolano ad occhio...
detto questo preferisco comunque quelli regolabili perché non si sa mai le variazioni di assetto che potrei fare in futuro, e poi... non ho la saldatrice!
per la lunghezza quando si fa quella giusta, non è il millimetro a cambiare, in fondo anche quelli regolabili possono essere fuori di un millimetro tra destro e sinistro, in fondo si regolano ad occhio...
detto questo preferisco comunque quelli regolabili perché non si sa mai le variazioni di assetto che potrei fare in futuro, e poi... non ho la saldatrice!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal