fracrist Ha scritto:L'articolo l'ho letto e, per la mia sensibilità, è scritto male e trovo una pagliacciata finire con una mezza donna nuda buttata lì.
Trovo anche poco interessanti le foto con il fisheye, sarà che son vecchio e mi han tritato la pazienza fin dai tempi in cui andavano di moda nello skate.
Le foto sono molto "chiuse", forse avrebbe giovato una qualche panoramica che desse l'idea della distesa di auto e della presenza di persone: così sembra che ci fossero una decina di auto decenti e che sian state fotografate solo quelle.
Mi spiace che tu lo legga come una mancanza di passione quando, almeno da parte mia, è solo che non mi ha entusiasmato così tanto l'articolo che hai scritto (non come altri che ho letto su workshoplife almeno).
Tengo conto delle tue critiche e la prossima volta mi impegnerò di più nella scrittura (l'ho fatto ieri sera alle 22 e sta mattina avevo un esame), quello che vorrei che fosse chiaro è che quando "scrivo" un articolo lo faccio con la massima leggerezza e come tale andrebbe preso...
Non sono un fotografo (e questo ahimè mi sembra chiaro dalle foto), né tanto meno sono un giornalista (e anche questo mi sembra palese).. sono un ragazzo appassionato che tra un esame e l'altro cerca di scrivere qualcosa di simpatico e leggero la sera prima di andare a letto, senza alcuna presunzione verso chi lo fa di mestiere!

L'uomo conosce se stesso solo portandosi al limite
WorkshopLife.net
Car Culture & Lifestyle. Sostienici su facebook!
WorkshopLife.net
Car Culture & Lifestyle. Sostienici su facebook!