oldcafe Ha scritto:Ti sfugge perché non sei del mestiere e giustamente non puoi sapere tutto così come io non sono un web designer ( penso sia questo il tuo lavoro) e mi può sfuggire perché uno mi chieda 200€ per un sito ed un altro 1000€
Magari il primo lo fa a casa con programmi crakkati ed un computer della mediaworld, mentre l'altro paga un affitto le licenze e mi da assistenza
Mi sembra che alla fine la maggior parte guardi solo il prezzo e basta, e poi si stupisce se gli viene fatto un lavoro di m....
Sul mondo del web design potrei raccontartene di cotte e di crude... la cosa buffa è che il tuo esempio a volte si concretizza nell'esatto contrario... ma non andiamo OT.
In molti casi il tuo ragionamento fila e se uno non avesse problemi di soldi dovrebbe semplicemente portare la macchina dal più bravo e chiedere "ciao, me la rimetti a nuovo?...quanto costa?"... 1000...1500...2000.... "ok...chiamami quando hai finito.." ...vai a casa e aspetti.... senza avere il problema di cercare quel pezzo o quell'altra cosa...etc...
In altri casi... non è così.