oldcafe Ha scritto:Dal momento che emetti fattura, qualsiasi artigiano, dall'idraulico al beccamorto si prende la responsabilità del lavoro che fa, che per legge deve essere eseguita a regola d'arte
Poi c'è la legge del mercato, chi sceglie i numeri, chi la qualità, chi ha poche spese e può abbassare i prezzi e chi ha poche spese e se ne frega e tiene i prezzi alti, come ho già detto prima, c'è la concorrenza e basta girare un po' per trovare chi può soddisfare le proprie esigenze
Per quanto riguarda le Ferrari, in caso di incidenti importanti, per le pre-Modena, qualsiasi carrozziere che sappia fare il proprio lavoro, può ripararle, dalla Modena in poi, c'è la difficoltà del telaio in alluminio, per cui occorre un corso (specifico per l'alluminio) dove viene rilasciato un patentino
Se si parla di danni leggeri come quello di questa discussione, la può riparare chiunque
Ci sono anche le microcar... ne ho vista una mentre la riparavano... tutto il telaio in alluminio collanti speciali e balle varie... ripararle costa di piu' delle normali auto.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!