Daviz Ha scritto:Egregio Esperto, come mai i miei sedili in pelle non vengono puliti come quelli in foto?
Sono in pelle rossa, la prima volta che ho provato a pulirli con un prodotto apposito ero tutto gasato mi aspettavo una bella linea tra la parte pulita e la parte ancora sporca (come il suo topic riguardante il detailing della NC LE uguale alla mia!)..invece..ben poca roba!
Uso forse un prodotto errato? Marca AbelAuto "CURA DELLA PELLE" Pulisce rinnova e protegge le pelli anziane e nuove, recita la confezione. La pelle si ammorbidisce...ma non si pulisce un granchè. È il prodotto scadente o sono io pigro che non sfrego abbastanza?
C'è qualche trick che sente di consigliarmi? Io metto il prodotto (crema abbastanza liquida) abbondante sui sedili. Lascio agire 2' come da istruzioni e poi frego ed asciugo con altro panno.
Saluti.
Probabilmente non vengono puliti perchè devi usare un pulitore e detergente vero e proprio, tipo un APC (all purpouse cleaner) oppure un detergente specifico per pelle.
Un prodotto come quello che hai usato più di tanto non fa, non può pulire e proteggere allo stesso tempo.