però l' ho guardata più volte col secchio d' acqua in mano
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ciao Elwood! Complimenti per la guida!
Ciao a tutti!
Scusate la domanda stupida.
Dove trovo un posto che vende la CLAYBAR?
Senza andare su internet.
Grazie!
Negozi Bep's o rivenditori ufficiali ma-fra
30-01-2013, 23:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2013, 23:59 da Daviz.)
Egregio Esperto, come mai i miei sedili in pelle non vengono puliti come quelli in foto?
Sono in pelle rossa, la prima volta che ho provato a pulirli con un prodotto apposito ero tutto gasato mi aspettavo una bella linea tra la parte pulita e la parte ancora sporca (come il suo topic riguardante il detailing della NC LE uguale alla mia!)..invece..ben poca roba!
Uso forse un prodotto errato? Marca AbelAuto "CURA DELLA PELLE" Pulisce rinnova e protegge le pelli anziane e nuove, recita la confezione. La pelle si ammorbidisce...ma non si pulisce un granchè. È il prodotto scadente o sono io pigro che non sfrego abbastanza?
C'è qualche trick che sente di consigliarmi? Io metto il prodotto (crema abbastanza liquida) abbondante sui sedili. Lascio agire 2' come da istruzioni e poi frego ed asciugo con altro panno.
Saluti.
Outback H6 Combat Wagon