Anche io sono una capra quasi totale nelle foto, ma dovrei darmi una svegliata...! :chessygrin: Interessante discussione!! A me piacerebbe molto fare foto a soggetti più che a paesaggi, ed in particolare a soggetti in movimento... Ahimè io possiedo solo una compatta (coolpix), ma una mia amica mi sta facendo fare pratica con la sua nikon D3000... Come obiettivo mi pare abbia un cinquantino semplice semplice, ma mi pare renda già molto bene senza spendere cifre folli... Ecco, orientativamente lei ha speso in totale mille e rotti euro per un corpo macchina credo abbastanza versatile e per un'obiettivo... Potrebbe essere anche per te e per me una buona idea..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -