Gagio Ha scritto:... anche se io dalla foto non è che ho capito quanto in dentro è andato... magari c'è una strisciata bella profonda e tutti i carrozzieri mettono in conto automaticamente tutto il pezzo, più il tempo per sostituirlo....
.... magari pensano di swapparci il posteriore della 430, per questo il prezzo è così alto! AHAHAHA
...ma infatti i carrozzieri seri hanno anche una tabella con le varie profondità dell'ammaccatura... mi sembra sia 10€ ogni millimetro... ovviamente da moltiplicare al prezzo delle scarpe :chessygrin:
@mad: "C'e' di sbagliato che se non sei in grado di mettere mano su quasi qualunque cosa ti capiti in carrozzeria, tanto vale cambiare mestiere..."
Ecco vedi è quel "quasi" che fa la vera differenza su tutti questi discorsi. A differenza di qualcun'altro non vivo di "miti". Tu dici che dovrebbe cambiare mestiere... io dico che in ogni mestiere c'è qualcuno più specializzato in una cosa e chi in un altra, a meno che non sia proprio una bestia rara. Di sicuro non mi farei operare al cuore da un bravissimo chirurgo estetico... per quanto possa essere un chirurgo e bravissimo.