Dangerfield78 Ha scritto:Guarda che ho ammesso molto prima di aver sbagliato sulla questione della vernice... perchè pensavo che ci fosse una vernice fatta appositamente... mi sbagliavo... adesso mettimi pure in croce. Ciò non toglie che quel rosso un carrozziere non te lo sa fare... e se ti dice che te lo fa è un buffone. Ci potrà andare al massimo vicino ma non sarà mai lo stesso lavoro fatto in Ferrari.
Anche io vivo di esperienze... non ho fatto il carrozziere ma come tutte le persone di questo mondo ho avuto a che fare con meccanici, carrozzieri e quant'altro... beh ti posso dire che l'insegnamento che ne ho avuto è stato quello di diffidare sempre dal sig. "so io come si fa".
Non ho mai visto officine con scritto "Ripariamo solo..." ...ma se avessi una Zonda non penso che andrei da "Midas" o in un'officina fiat... o da "Carmeluzzo motor"... poi sono certo che ognuno di noi la porterebbe da "quello bravo"... quello che ha fatto l'auto di "Ciccio"...:haha:
Il carrozziere non solo non riesce a fare il rosso Ferrari, ma nemmeno il blu Dacia. Perché, per diversi motivi, non può portare alle temperature delle fabbriche il suo forno. E non succede nemmeno se porti la tua Ferrari a riverniciare un paraurti direttamente a Maranello.
Se avessi una Zonda la porterei da Pagani, ma siccome ho una Mazda, i ricambi si trovano, non è fatta di carbonio, non è incollata con adesivi spaziali, ... la porto da un bravo meccanico e da un bravo carrozziere.
E se avessi una F40 e rompessi il devioluci, non starei a portarla a Maranello, perché la Delta ce lo aveva uguale (mi pare)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania