IAPPO Ha scritto:Ok, ti ringrazio! In effetti non sono riuscito a trovare niente che mi soddisfacesse completamente con il cerca.Sono poco usate per 3 motivi:
Dunque mi chiedo, altrove mi pare di aver capito che sia uno degli interventi più efficaci, allora perché le montano in pochi? Montarle a occhio e croce non dovrebbe essere troppo difficile, e anche la regolazione se si sa quello che si sta facendo e non si cerca di esagerare mi sembra piuttosto fattibile. Tanto più che non costano un'esagerazione.
1) per montare le pulegge devi obbligatoriamente fare la distribuzione (quindi il costo si alza, a meno che non fosse gia' in programma)
2) per "agire" a dovere sulle pulegge devi avere un coperchio punterie tagliato e non montare la paratia alta anteriore. Una volta che hai trovato la quadra allora rimonti tutto "chiuso" altrimenti se per sfortuna peschi un sacchetto o un detrito e ti finisce tra le cinghie rischi di fare un danno non da poco
3) spesso bisogna fare tante, tante, tante prove prima di trovare la quadra che piu' ci piace (ossia la cosiddetta "powerband" che si sta cercando)
@P&B, non conosco bene l'MZR, quindi puo' essere che per NC il risultato sia scadente. Su NA ed NB si prende davvero tanto con pochi euro!
Alberto