Antonio Ha scritto:Grazie Paolo, la G15 è l'evoluzione della G12? Non ci sono modelli "intermedi"?
Antonio, innanzitutto complimenti da parte nostra per il traguardo raggiunto.
Poi ..... non ho sentito parlare di G13 e G14, a dirti il vero mi interesso nei dettagli quando decido di comprare qualcosa.
Per quanto ne so, la G12 rispetto alla G11 aumenta le capacità video (lavorando in HD) ma come macchina fotografica rimane la stessa. La G15, da quanto ho capito, ha un sensore maggiormente sensibile, passa dal software DIGIC 4 al 5 e ha un obiettivo con maggiore luminosità. L' obiettivo corrisponde sempre a un 28-140, che per l' uso normale va bene nel 90% dei casi.
Ti consiglio di farti un giretto su http://www.dpreview.com che secondo me è un ottimo sito per informazioni di base e evolute (poi ci sono dei siti tedeschi ma roba da sono da pazzi scatenati nonchè i siti personali dei vari rambodellafotografia)
Capisco che ti piacerebbe un 100 mm macro e un 20 mm ma innanzitutto sono due obiettivi difficili, specie il secondo, e poi vanno supportati da un corpo di tutto rispetto.
E sempre secondo me, il primo investimento è la tuttofare, il secondo un monitor 27" HD e Photoshop Suite e imparare a usarli, il terzo il corredo di alto livello.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject