@ IAPPO: Non so onestamente sull' mx5 fino a quanto ci si puo' spingere...so che sono motori che (come il fire fiat) non hanno grossi problemi di interferenza tra pistoni e valvole, pero' chiedi ai piu' esperti.
@ fede0192: Idem come sopra, pero' considera che gia' passando dalle camme del 90 a quelle del 115 si sente la differenza. Se poi ci metti le pulegge con cui sbizzarrirti con le fasature! Come incrementi sappi pero' che piu' che a livello di cv e coppia, a parita' di alberi a camme cambia "il carattere" del motore
@ fede0192: Idem come sopra, pero' considera che gia' passando dalle camme del 90 a quelle del 115 si sente la differenza. Se poi ci metti le pulegge con cui sbizzarrirti con le fasature! Come incrementi sappi pero' che piu' che a livello di cv e coppia, a parita' di alberi a camme cambia "il carattere" del motore
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]