non nego alcune somiglianze (presa d' aria sul fianco, il clam che risale affusolato sotto il faro e gobba sul passaruota... per il resto, la bocca e disposizione in vista frontale dei fari sono caratteristici lotus -europa 2a serie- e cmq, il faro tondo davanti al passaruota era un classico dell' epoca) ma la paternità della carrozzeria...che è italiana...su internet si parla, tenere in mano i disegni è un' altra cosa...e se vedi l' evoluzione dalla prima proposta a quella finale, capisci che non sono partiti dicendo 'copiamo la dino' ... anche perchè non avrebbe senso...che poi alcuni dettagli siano arrivati ad essere simili a quel tipo di auto/epoca ok sono daccordo
qualche timida verità cmq stà uscendo...su Evo di un paio di anni fà parlando della maserati barchetta finalmente citarono Carlo come designer della lotus elise, e qui pure http://it.wikipedia.org/wiki/Maserati_Barchetta
qualche timida verità cmq stà uscendo...su Evo di un paio di anni fà parlando della maserati barchetta finalmente citarono Carlo come designer della lotus elise, e qui pure http://it.wikipedia.org/wiki/Maserati_Barchetta
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)