è un caso come quello di pinifarina e la fiat coupè....in più gli inglesi hanno voluto inventare questa storia per negare che la Elise sia stata carrozzata da un italiano...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
io non vorrei passare per antitaliano ma vedere una continuità di design con la dino mi pare forzato.
la continuità la vedrei, assai con la 33 stradale, che scimmiotta, e con la 8c, di cui è apertamente figlia minore.
se tutto questo porterà l'alfa a capire che deve produrre un telaio a trazione posteriore, migliorare lo standard produttivo allora la concorrenza con i tedeschi la vedrei.
se invece è il solito esemplare di nicchia, per buttare fumo e poi continuare a produrre gabinetti che all'estero non vendono, da Italiano, mi dispiacerà. assai.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Errato. Si dice cofango. E non scherzo
ok, ma dire clam significa cofango credo che non avrebbe aiutato la comprensione XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E chiamate VONGOLA e non se ne parla più!
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject