IAPPO Ha scritto:Hai ragione, me l'ero scordato. Però insomma se da punto A a punto B la differenza è di 10km/h la modifica non è niente male direi!
Cas?!
Non guardare i km/h di differenza da un punto A ad un punto B e non basarti solo su quello!!!!! Contano, ma non sono tutto e non dicono tutto! Quello che conta e' l'erogazione!
Vuoi realmente sapere se ci sono vantaggi? Fai varie prove di ripresa tipo da 60-120km/h in 4a e in 5a e poi 60-160km/h in 4a e in 5a: prendi i secondi con la versione stock e poi riprendi i tempi con le modifiche.
Considera che se recuperi 1sec. e' gia' un ottimo risultato!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]