karlitos Ha scritto::haha::haha::haha:fosse il male dell'autodromo solamente! sono i passi di montagna che abbiamo intorno che sono anchessi dei circuiti a celo aperto!
stai parlando con uno che ne ha fatti 12 in una notte (x 490 km) XD ... anche qui la scelta è molto ampia da quel punto di vista (dolomiti)... anche se è meglio andarci solo d' estate, e di notte... d' inverno tra le schifezze che lasciano giù i pini e le zone d' ombra/gallerie ghiacciate non sono molto godibili... (si capisce che ho fatto un drittone in mezzo alla neve? :chessygrin
hehehe...bella cmq...un raduno da quelle parti si pensava di farlo anche con alcuni lotussari...vediamo di combinare qualcosa con bella stagione
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)