karlitos Ha scritto::haha::haha::haha:fosse il male dell'autodromo solamente! sono i passi di montagna che abbiamo intorno che sono anchessi dei circuiti a celo aperto!
stai parlando con uno che ne ha fatti 12 in una notte (x 490 km) XD ... anche qui la scelta è molto ampia da quel punto di vista (dolomiti)... anche se è meglio andarci solo d' estate, e di notte... d' inverno tra le schifezze che lasciano giù i pini e le zone d' ombra/gallerie ghiacciate non sono molto godibili... (si capisce che ho fatto un drittone in mezzo alla neve?

hehehe...bella cmq...un raduno da quelle parti si pensava di farlo anche con alcuni lotussari...vediamo di combinare qualcosa con bella stagione

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)