Da quello che mi è stato detto (da Soli) gli ohlins pure se non hanno la possibilità di regolare separatamente compressione e estensione lo fanno già per conto loro e non in maniera fissa (cioè 1 click di compressione non corrisponde a 1 o 2 click fissi di estensione) ma al valore ottimale per ogni settaggio di compressione. In altre parole varia la percentuale di quanto cambia l'estensione in modo non proporzionale per ogni variazione di compressione. Non so se sono stato chiaro. Ma il risultato è ottimo e non penso onestamente di avere abbastanza tempo in pista per fare prove e controprove per trovare un assetto migliore di quanto fatto da loro. Onestamente non penso neanche di avere l'esperienza per farlo.
I KW V3 sono anche essi ottimi ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Ma visti i prezzi da convenzione degli ohlins io non avrei dubbi sono di un altro livello. In ogni caso vai bene vedi te quello che preferisci. Come ti ho già detto a questo prezzo per me ohlins tutta la vita.
P.S.- Il mio non è un discorso specifico da NC ma per qualunque auto
I KW V3 sono anche essi ottimi ed hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Ma visti i prezzi da convenzione degli ohlins io non avrei dubbi sono di un altro livello. In ogni caso vai bene vedi te quello che preferisci. Come ti ho già detto a questo prezzo per me ohlins tutta la vita.
P.S.- Il mio non è un discorso specifico da NC ma per qualunque auto