quando io cercavo la mia, volevo assolutamente una 115 per farla asi e per avere la prima, l'origine del mito (cit DMAX).
la 115 attualmente, a parità di condizioni, si trova a prezzi più alti della 1.8 pur dando meno, nel senso che ha prestazioni minori, freni meno potenti, differenziale autobloccante poco bloccante (se non "niente bloccante"), telaio meno irrigidito.
di buono la 115 ha l'immensa reperibilità di ricambi.
se si intende farne un uso turistico, freni, torsen, rigidità, maggiore potenza sono tutte cose che non devono condizionare la scelta.
chi ama la guida sportiva, sicuramente apprezzerà di più la 1.8
la 115 attualmente, a parità di condizioni, si trova a prezzi più alti della 1.8 pur dando meno, nel senso che ha prestazioni minori, freni meno potenti, differenziale autobloccante poco bloccante (se non "niente bloccante"), telaio meno irrigidito.
di buono la 115 ha l'immensa reperibilità di ricambi.
se si intende farne un uso turistico, freni, torsen, rigidità, maggiore potenza sono tutte cose che non devono condizionare la scelta.
chi ama la guida sportiva, sicuramente apprezzerà di più la 1.8
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal