Eccomiiiii!!!
Grazie MX5 ITALIA, un raduno ai livelli del Passion, e poi io sono rimasto solo un giorno assieme alla vostra compagnia!
Ottimo il percorso, mi è proprio piaciuto! Mi sono veramente divertito!
Siete tutti molto simpatici ed è stato piacevole trascorrere assieme 600km!
Grazie a chi ha fatto il gadget della chiavetta USB, è zeppa di robina buona, babba mia!
Ecco qua le mie foto, tirate pure giù!
http://rapidshare.com/files/234062975/M ... _05_09.zip
P.S.
Pit assomiglia proprio a Magneto.
Ginger: hai lo stesso modello mio NBFL HIGH, ma la tratti troppo male, povera mazdina!
Il prossimo week end sotto con l'aspirapolvere e poi posta le foto! :chessygrin:
E un grazie a Rob x aver condiviso nuovamente un altro raduno assieme a me!
Estendo i ringraziamenti a tutti gli altri compagni d'avventura, nn mi ricordo manco un nome, non ho buona memoria, ma ricorderò sempre bene i vostri sorrisi!!!
Grazie di cuore VERAMENTE a tutti!!!!!!
Grazie MX5 ITALIA, un raduno ai livelli del Passion, e poi io sono rimasto solo un giorno assieme alla vostra compagnia!
Ottimo il percorso, mi è proprio piaciuto! Mi sono veramente divertito!
Siete tutti molto simpatici ed è stato piacevole trascorrere assieme 600km!
Grazie a chi ha fatto il gadget della chiavetta USB, è zeppa di robina buona, babba mia!
Ecco qua le mie foto, tirate pure giù!
http://rapidshare.com/files/234062975/M ... _05_09.zip
P.S.
Pit assomiglia proprio a Magneto.
Ginger: hai lo stesso modello mio NBFL HIGH, ma la tratti troppo male, povera mazdina!
Il prossimo week end sotto con l'aspirapolvere e poi posta le foto! :chessygrin:
E un grazie a Rob x aver condiviso nuovamente un altro raduno assieme a me!
Estendo i ringraziamenti a tutti gli altri compagni d'avventura, nn mi ricordo manco un nome, non ho buona memoria, ma ricorderò sempre bene i vostri sorrisi!!!
Grazie di cuore VERAMENTE a tutti!!!!!!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.