Calmar78 Ha scritto:Se gli interessa giuda assetto o altro di prestazionale la 1,8... se gli interessa economia uso giornaliero e la possibilità di avere qualcosa di più dagli interni ( nel caso di versione speciale quale montego blu/merlot/brg) allora via di 1.6 90cv... ( anche se da quello che dicono i 90cv non è poi così spompo...)
é una scelta di vita...
Sinceramente non sono d'accordo.
Io ho segnalato la 1.8 nera in piemonte. Ha sedili in pelle, HT ben tenuta....tutto quanto si potrebbe chiedere da una 90CV ce l'ha, IN PIU' ha altro.
Di 100 propietari di 90 CV ne sento almeno 90 che poi rimpiangono almeno il differenziale....a questo punto con la crisi che c'è e le poche macchine che si vendono...perchè rinunciare al 1.8? Bollo? Forse l'unico motivo...per il resto costano uguali sia come acquisto che come mantenimento. Chi ha i 90 CV belli e particolari li fa pagare.
Quella Nera, fosse scesa prima che prendessi la Silver, l'avrei valutata io...poi magari il Nero è sporchevolissimo rispetto al Silver e mille altre storie....ma a quel prezzo è una gran bella macchina, almeno da vedere e valutare attentamente.
PS io da un 90 CV ci arrivo....e pur senza essere un pilota quando il telaio e le sospensioni assecondano la potenza la si cerca un po' tutti.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver