Bisso Ha scritto:sono sicuro che l'autobloccante in molti non si accorgerebbero neanche di averlo per uso stradale/turistico, soprattutto se si viene da un'utilitaria e non da una lotus exige.
ri-quoto :chessygrin: anzi, può essere anche che ci si lamenti del sottosterzo se non si sà sfruttare il torsen fuori dai tornanti ... dopo un anno di miata è la modifica principale che vorrei fare...ma spero di riuscire ad usarlo una volta installato XD
NB: la cosa migliore rimane sempre la stessa cmq > PROVARLE su strada...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)