o forse si riferisce a slow e fast bump/rebound (la velocità di movimento dell'ammortizzatore)?
cioè lo slow bump/rebound (che influenza i trasferimenti di carico) sarebbe regolabile mentre il fast bump/rebound (che influenza l'assorbimento delle asperità) sarebbe fisso
cioè lo slow bump/rebound (che influenza i trasferimenti di carico) sarebbe regolabile mentre il fast bump/rebound (che influenza l'assorbimento delle asperità) sarebbe fisso
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads